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Modulo Ebay

Nuovo modulo Ebay per EuroAzienda

Centralino 

+39 095.664086

Amministrazione Int. 1

 Area Tecnica Int. 2

EuroAzienda e-Commerce rivoluzione nella gestione delle tua attività commerciale.

Contro la Crisi con EuroAzienda e-Commerce puoi allargare i tuoi orizzonti commerciali dotandoti un proprio sito e-commerce con pochi semplici click.

Ti diamo la possibilità di gestire un negozio On-line sulla base degli articoli già registrati sul gestionale EuroAzienda.

In questo modo avrai i seguenti Vantaggi rispetto ad un classico sistema e-Commerce:

- Inserisci una sola volta l'articolo. Registri l'articolo su EuroAzienda lo corredi di immagine e peso, lo etichetti se in Offerta o articolo Novità e con un click lo pubblichi sul tuo negozio on-Line. 

Con dei sistemi classici di e-commerce devi compiere la stessa attività 2 volte: prima registri l'articolo sul gestionale per l'attività commerciale classica e poi lo registri sul web per il negozio on-line. Risultato Doppio Lavoro.

Con un'apposita maschera Sincronizzi le giacenze tra Negozio Reale e Negozio Virtuale. In questo modo non è ordinabile dal web un prodotto non disponibile.

Con sistemi classici di e-Commerce devi manualmente modificare le giacenza sul negozio on-Line. Considerato che lo stesso oggetto lo potrai vendere in negozio, questa attività dovrà essere effettuata giornalmente e se hai centinaia o migliaia di articoli avrai un lavoro Oneroso.

- Importi l'ordine proveniente dal web su EuroAzienda e lo trasformi facilmente in fattura al cliente;

Ti offriamo un servizio chiavi in mano che comprende:

- Attivazione del dominio internet www.nometuaazienda.it/.com (a tua scelta)

- Progetto grafico da confermare prma della pubblicazione

- Configurazione delle condizioni di Vendita Tasse, Spese di Spedizione, Modalità di Pagamento;

- Registrazione del sito sui princiapli motori di ricerca e monitoraggio dello stato di indicizzazione.

Per visualizzare una demo di Negozio On-Line Realizzazzato con EuroAzienda e-Commerce ti invitiamo a cliccare qui

COSTO DI REALIZZAZIONE  IN PROMO FINO AL 31 MARZO 2014

 €uro 699,00 iva inclusa. Il sistema non prevede ulteriori costi annuali

Per maggiori informazioni Tel. 095664086

Il sistema è costituito nel dettaglio da:
1) Software EuroAzienda per la gestione del magazzino e fatturazione (costo del software non incluso nel prezzo sopra riportato);
2) Modulo E-commerce per sincronizzare dati tra pc locale e sito web e creare il catalogo on line;
3) Creazione Sito e-commerce basato su dominio del tipo www.nomeazienda.it con logo e grafica personalizzata per il cliente
Il servizio di creazione del sito web prevede le seguenti attività:
- Attivazione e configurazione spazio web e database (mysql) legato al dominio tipo www.nomesito.it/.com (scelto da voi);
- Realizzazione Progetto grafico, solitamente modellato rispetto ad un logo azienda da voi fornito;
- Realizzazione della pagina web "Chi Siamo" corredata di testi ed immagini;
- Realizzazione della pagine "Contatti" con tutte le email aziendali e form di contatto direttamente dal sito web;
- Realizzazione della pagina "Dove Siamo" e visualizzazione della sede su Google Map;
- Realizzazione di altre 3 pagine vostre personali da concordare;
Implementazione delle funzioni E-commerce aventi le seguenti caratteristiche:
- Area di amministrazione  e Definizione dei prodotti catalogati rispetto alla categoria merceologica;
- Gestione degli articoli in "offerta" o articoli "novità";
- Gestione Ricerca avanzata dei Prodotti;
- Registrazione ed Autentica dei clienti;
- Gestione Carrello della Spesa e calcolo del prezzo dell'ordine secondo peso dei prodotti;
- Gestione Modalità di Pagamento secondo: Bonifico Bancario, Contrassegno, Carta di Credito, paypal;
- Gestione degli ordini ricevuti, gestione dello stato (in lavorazione, spedito, pagato, ecc), e rispettiva comunicazione al cliente tramite email;
Il costo dell'aggiornamento software EuroAzienda è incluso nel prezzo per i già clienti.

E' incluso nel prezzo l'attività di Registrazione del dominio internet sui motori di ricerca ed indicizzazione.
 


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App Fidelity: Rivoluziona il modo di Fidelizzare i tuoi Clienti!!

Da oggi la Magis Software mette a disposizione di tutte le attività commerciali un rivoluzionario sistema per fidelizzare i propri clienti. Un innovativo sistema che sostituisce le classiche card plastiche con una semplice App per smartphone. L'applicazione, scaricabile da Google Play o App Store, costituisce una soluzione immediata per ricevere comunicazioni commerciali con promozioni, bonus, sconti o punti accumulati. 

Che aspetti? Abbatti i costi! Con un minimo canone annuo!!

Niente più costi per la produzione di Fidelity Card Plastiche nè per l'invio di Promo tramite SMS

Prova il nostro sistema:

-Scarica l'app Fidelity da Google Play , App Store o tramite QR  e registrati;

Entra sul portale e prova ad inviare notifiche;

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Con il Decreto 16 settembre 2016, concernente le modalità di trasmissione dei dati delle spese sanitarie sostenute dai cittadini a partire dal 1° gennaio 2016, da parte di ulteriori soggetti così come previsto dal decreto 1/9/2016 del Ministro MEF (attuativo dell’art. 3, comma 4 D.Lgs. 175/2014), ed in particolare per:

-gli esercizi commerciali di cui all’articolo 4, comma 1, lettere d), e) e f), del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, che svolgono l’attività di distribuzione al pubblico di farmaci ai sensi dell’articolo 5 del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, ai quali è stato assegnato dal Ministero della salute il codice identificativo univoco previsto dal decreto del Ministro della salute del 15 luglio 2004;(Parafarmacie)
-gli iscritti agli albi professionali dei veterinari;
-gli iscritti agli albi professionali degli psicologi, di cui alla legge 18 febbraio 1989, n. 56;
-gli iscritti agli albi professionali degli infermieri, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 739;
-gli iscritti agli albi professionali delle ostetriche/i, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 740;
-gli iscritti agli albi professionali dei tecnici sanitari di radiologia medica, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 746;
-gli esercenti l’arte sanitaria ausiliaria di ottico che hanno effettuato la comunicazione al Ministero della salute di cui agli articoli 11, comma 7, e 13 del decreto legislativo 24 febbraio 1997, n. 46.

 I dati da trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria riguardano: le ricevute di pagamento, gli scontrini fiscali e gli eventuali rimborsi relativi alle spese sanitarie sostenute da ciascun assistito, come indicato dal DM 31/7/2015.

La trasmissione dei dati deve essere effettuata entro il 31 gennaio dell’anno successivo (ad es. per le spese sanitarie sostenute nell’anno 2016, la trasmissione telematica dei relativi dati deve essere effettuata entro il 31/1/2017), come indicato dal DM 31/7/2015.

La nostra azienda è in grado di assistere i nostri clienti per l'espletamento della procedura di invio del flusso telematico secondo normativa sia per i clienti già in possesso dei nostri software gestionali che per i clienti che utilizzano un altro gestionale e si vogliono avvelere della nostra consulenza.

Cliccare per scaricare il nostro software di invio flusso spesa sanitaria

La nostra Azienda, con l'avvento del nuovo sistema operativo Google Android, considerata la notevole diffusione di dispositivi mobili all'interno dei processi lavorativi aziendali, ha investito sul suo personale per l'acquisizione di metodi e tecniche di programmazione per dispositivi Android (Smartphone e Tablet).

La nostra Azienda è in grado di sviluppare App personalizzate su specifiche esigenze aziendali  ed è in procinto di pubblicare delle App su Google Play e su altri portali tematici.

App per la Tentata Vendita, per il contatto dei propri clienti, o dei propri rivenditori sono alcuni esempi di applicazioni che si protrebbere implementare.

SEO è l'acronimo di "Search Engine Optimizer", ovvero ottimizzatore per motori di ricerca. La decisione di avvalersi di un SEO è una decisione importante per la tua azienda e può innalzare le visite del tuo sito e consentirti acquisire nuovi clienti in riferiferimento all'area geografica di interesse.
Ecco alcuni dei servizi che ti forniamo:

  • -Esame del contenuto o della struttura del sito
  • -Sviluppo dei contenuti
  • -Gestione degli sviluppi commerciali derivanti dalle campagne online
  • -Ricerca di parole chiave e formazione per l'ottimizzazione
  • -Esperienza in aree geografiche e mercati specifici.

La Magis Software ha implementato per il software EuroFarma (Gestionale per Farmacie e Parafarmacie) le funzioni per la comunicazione con i depositi farmaceutici basata sul protocollo Farmaclick.

Grazie all'uso del protoccolo Farmaclick il gestionale è in grado di fornire qualità del servizio, sicurezza delle transazioni ed integrazione tra gli operatori coinvolti mai raggiunta fino ad ora.

In particolare la farmacia o Parafarmacia è in grado tramire una semplice connessione ad intenet :

- Scaricare il listino offerte aggiornato dai vari fornitori;
- Controllare la disponibilità, il prezzo di acquisto ed il prezzo consigliato al pubblico di un particolare prodotto;
- Inviare in ordine un elenco di prodotti e ricevere immediatamente disponibilità e valorizzazione;
- Controllare lo stato di un ordine, la data prevista di consegna ed il corriere interessato;
- Scaricare il DDT elettronico per l'importazione automatica;