assistenza annuale

MAGIS SOFTWARE

ASSISTENZA ANNUALE
AL SOFTWARE
Image is not available

Con lo scopo di rendere i processi lavorativi di piccole e medie imprese sempre più innovativi ed al passo con i tempi, i nostri Software si pongono come validi strimenti di lavoro e si rivolgono ad utenti anche alle prime armi con il mondo dei Computer.
A tale scopo proponiamo ai nostri clienti un Servizio Assistenza in grado di accompagnarli alla risoluzione di qualsiasi problematica.

Immagine non disponibile
Shadow
Slider

Acquisto Diritto di Assistenza Annuale al Software

Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione!!!

Questo è il motto che ci ha accompagnato in questi anni di duro lavoro al servizio dei nostri clienti.

Con lo scopo di rendere i processi lavorativi di piccole e medie imprese sempre più innovativi ed al passo con i tempi, i nostri Software si pongono come validi strimenti di lavoro e si rivolgono ad utenti anche alle prime armi con il mondo dei Computer.

A tale scopo proponiamo ai nostri clienti un Servizio Assistenza in grado di accompagnarli alla risoluzione di qualsiasi problematica.

 

I nostri clienti possono acquistare il diritto di Assistenza che ha durata annuale e comprende i seguenti servizi:

- Consulenza telefonica relativa all'installazione ed utilizzazione dei Software;

-Assistenza telefonica relativa alla diagnosi e alla soluzione di specifiche esigenze aziendali con l'utilizzo di tutte le funzionalità del software;

- Consulenza telefonica relativa alla manutensione, al backup e al riprostino della banca dati gestita dal software;

- Aggiornamenti del software con nuove versioni che tengano conto di mutamenti legislativi o malfunzionamento delle precedenti versioni;

- Diritto di backup dati del software sul nostro server mediante procedura automatica di upload dal software utilizzato;

Il servizio Assistenza non comprende

- La soluzione di problemi derivanti dall'installazione, utilizzazione e manutenzione di prodotti hardware, quali, tra l'altro, i dispositivi di elaborazione, memorizzazione, immissione ed emissione dei dati e di altri prodotti software di sistema o applicativi non realizzati o comunque non forniti dalla MAGIS SOFTWARE.

- Problemi di natura contabile o amministrativa.

- Problemi derivanti dall'uso improprio del software quali, tra l'altro, l'annullamento involontario di informazioni contenute nel PC e dalla mancata osservazione di norme preventive, quali ad esempio la predisposizione di una procedura per la gestione delle copie di sicurezza.

Modalità di svolgimento dell'Assistenza

- Contatto Telefonico;
- Contatto tramite posta elettronica;
- Tele-Assistenza con controllo remoto del Pc;
- Chat con i nostri Programmatori;
- Partecipazione al Nostro Forum;
- Video Conferenza con i nostri Programmatori;

Il servizio di assistenza potrà essere richiesto alla MAGIS SOFTWARE tramite telefonata, fax, posta elettronica.

Il servizio di assistenza verrà fornito durante il normale orario di lavoro osservato dal personale della MAGIS SOFTWARE (dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 13:00)

Fai crescere la tua Azienda

Promuovi, Comunica, Gestisci: Soluzioni software innovative per il tuo Business

TUTTI I NOSTRI SOFTWARE SONO COMPATIBILI CON I REGISTRATORI DI CASSA DELLE MIGLIORI MARCHE

ED ALTRO ...

LICENZE SOFTWARE

Attivazione Software

Riattivazione del Software

Licenza Multiipla

Autentica Software

Acquista OnLine

© 2018 Magis Software snc

Via San Giuseppe, 21 

95040 Castel di Iudica (CT) Italy

P.IVA: 03807500875

Tel. +39 095.664086

Email: info@magissoftware.it

© 2018 Magis Software snc - Via San Giuseppe, 21 95040 Castel di Iudica (CT) Italy - P.IVA: 03807500875 - Tel. +39 095.664086 - Email: info@magissoftware.it