Intervento tecnico di un nostro addetto in modalità di tele-assistenza sul tuo pc
Il Servizio di Intervento tecnico è rivolto ai Clienti che hanno incontrato dei problemi specifici nell'utilizzo dei nostri software e che intendono usufruire della nostra consulenza-assistenza.
E' il caso, ad esempio, di perdita di dati, danneggiamento di file del database, manifestazione di errori specifici, modifiche personalizzate di Reports, di intestazioni, loghi, reinstallazioni del software dopo formattazione o sostituzione del pc, estrazioni dati, ecc.
La Magis Software, in questi casi, si adopererà al meglio delle proprie conoscenze per la soluzione immediata del problema, nei modi e nei tempi più celeri possibile rispetto alle esigenze del cliente.
Il servizio di intervento tecnico vale per una sola occorrenza e può essere acquistato:
- Da questa pagina clicclando sul tasto Aggiungi al Carrello e completando la procedura con pagamento Paypal o Carta di Credito
- Eseguindo bonifico bancario alle seguenti coordinate:
BANCA UNICREDIT Ag. di Castel di Iudica
Iban: IT40V0200883921000101231303
Intestato a: Magis Software
Importo: 48.40
Causale:"Intervento tecnico assistenza Assistenza Software"
Si prega di far pervenire in email la ricevuta del bonifico effettuato per accelerare i tempi di attivazione del servizio