Tutti i nostri software scaricabili su questo sito sono nella versione DEMO, ossia in modalità dimostrativa per il cliente.
La prova dei software non hanno scadenze nè particolari restrizioni se non il numero di elementi che è possibile inserire. Ad. esempio si possono inserire solo 5 articoli di magazzino, 5 nominativi in anagrafica, 5 documenti ecc.
Dopo la valutazione il cliente può decidere di acquistare il software attraverso attraverso le seguenti modalitài:
1) Direttamente on line sul nostro sito web con procedura e-commerce utilizzando come modalità di Pagamento:
- Carta di Credito o PayPal;
- Bonifico Bancario (Banco di Sicilia UNICREDIT Ag. di Castel di Iudica iban IT40V0200883921000101231303);
- Recandosi presso il nostro rivenditore più vicino. Potete consultare la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale nell'area Dove Acquistare di questo sito.
Nell'uno o nell'altro caso i costi delle licenze software sono uguali.
In entrambi i casi, inoltre, dopo l'avvenuto acquisto del software quest'ultimo deve essere ATTIVATO, cioè bisogna eseguire una procedura di registrazione ed autenticazione dei dati aziendali a cui deve essere intestata la licenza software. In particolare bisogna:
1) Installare il software sul Pc di lavoro.
2) Avviare il software e alla schermata di benvenuto cliccare su "AVVIA VERSIONE DEMO";
3) Inserire tutti i dati Anagrafici e fiscali dell'azienda che utilizzerà il software;
4) Riavviare l'applicazione;
5) Sempre dalla schermata di benvenuto, con il pc collegato ad internet, cliccare su "RICHIEDI CODICE ATTIVAZIONE";
6) Dopo qualche ora, sempre con il pc collegato ad internet, constatato da parte della Magis Software l'avvenuto pagamento, cliccare su "AUTENTICA SOFTWARE";
Completata questa procedura la Magis Software invierà tramite e-mail regolare fattura e licenza d'uso del software acquistato.
Nel caso in cui il cliente non dispone di una connessione ad internet sul pc ove utilizzerà il software può richiedere alla Magis Software direttamente il Codice Attivazione del software.
Si avvisa che ogni licenza può lavorare contemporaneamente su un solo Pc. Pertanto per le azienda che hanno la necessità di operare in contemporanea da più Pc e con più Operatori devono acquistare Licenze Aggiuntive il cui costo è indicato nell'area Software di questo sito WEB.
Se il cliente ha la necessità di operare su più Pc ma non contemporaneamente (è il caso di voler operare sul pc del negozio e su quello di casa nelle ore serali), allora può installare il software su Memoria Portatile (Hard disk esterno, pen drive, ecc). In questo caso è necessario l'acquisto di una sola licenza del software.
Ne caso in cui l'utente, per vari motivi, deve sostituire il Pc su cui è stata effettuata l'attivazione del software può operare un Trasferimento di Licenza, cioè deve eseguire la procedura del presente all'interno del software su Utlità->Trasferimento Licenza.
Nel caso di guasti o anomalie del Pc su cui è stata espletata l'attivazione, la Magis Software riattiverà la licenza d'uso su un altro Pc del cliente, ma a condizione che installi la stessa versione di cui è proprietario. La Magis Software non gestirà più l'installazione di versioni precedenti rispetto all'ultima pubblicata sul sito pertanto sarà cura del cliente procedere all'installazione della versione di sua proprietà.